Studio avvocato a Venezia Mestre

Studio Legale avv. prof. Marco Ticozzi a Mestre Venezia, Treviso e Montebelluna

L'avv. prof. Marco Ticozzi è Professore Aggregato di Diritto Privato presso l'Università Ca Foscari: esercita la professione di avvocato da oltre vent’anni in uno studio legale di avvocati con sedi a Mestre Venezia, Treviso e Montebelluna.

Lo studio dell’avv. prof. Marco Ticozzi si compone di cinque soci e complessivamente di oltre 15 avvocati e collaboratori che operano nelle varie sedi dello studio. Lo studio, fondato oltre trent’anni fa, negli anni è cresciuto e si è sviluppato, trasferendosi in una nuova e moderna sede a Venezia Mestre, nonché aprendo e sviluppando la sede di Treviso e quella di Montebelluna.

Lo studio legale dell’avv. prof. Marco Ticozzi nelle sue sedi di Mestre Venezia, Treviso e Montebelluna dedica particolare attenzione al rapporto con il cliente: al suo ascolto, all’informazione e alla spiegazione della situazione che lo coinvolge, alla valorizzazione delle sue necessità.

Lo studio opera nei seguenti campi del diritto:

Lo studio legale dell’avv. prof. Marco Ticozzi è composto da più professionisti, ognuno con competenze ed esperienze specifiche nei settori in cui lo studio opera. Grazie al lavoro in team, lo studio dell’avv. prof. Marco Ticozzi è in grado di offrire un’assistenza completa e di alta qualità in più settori del diritto.

Dal blog

I post più visti

Chiedi una consulenza